News

Convegno della Diaconia: “Lavoro. Diritto, talenti, vocazione”

Programma_Convegno_diaconia

Anche quest’anno torna l’appuntamento del Convegno della Diaconia, con una novità: nell’ambito di un proficuo lavoro di collaborazione e confronto, la Diaconia Valdese CSD e la FGEI (Federazione Giovanile Evangelica in Italia) hanno deciso di organizzare insieme la XXV edizione del Convegno, che si terrà sabato 14 marzo 2015 presso l’Aula Magna della Foresteria Valdese di Firenze.
L’argomento scelto per quest’anno è il lavoro, tema sempre più pressante nel nostro Paese e che, con accezioni diverse, tocca da vicino sia la Diaconia Valdese sia le/i giovani delle nostre chiese. Lavoro. Diritto, talenti, vocazione è dunque il titolo scelto per questo convegno, che con il contributo di esperti nell’ambito del Diritto, della messa a frutto dei talenti e del perseguire la propria vocazione coinvolgerà i partecipanti nella ricerca di strumenti, parole e pensieri utili per approcciarsi in modo positivo ad una realtà fondamentale per ciascuno e ciascuna di noi.
Per iscriverti compila la scheda di partecipazione e inviala per posta o e-mail alla Foresteria valdese di Firenze entro il 2 marzo 2015.

Per maggiori informazioni scarica il programma.