News

Vi aspettiamo al Presinodo 2019!

“I cieli sono i cieli del Signore, ma ha dato la terra ai figli dell’uomo”
Salmo 114:16

Cari fratelli, care sorelle,
cari fgeini, care fgeine,

vi aspettiamo anche quest’anno al Presinodo, dal titolo “Ma come, non ti accorgi di quanto il mondo sia meraviglioso?”, un momento intergenerazionale e interdenominazionale a cui tutt* sono invitati* a partecipare con gioia. L’evento si terrà sabato 24 agosto alla Casa Unionista in via Beckwith 5, Torre Pellice.

Questo il programma della giornata:
ore 14:30: Il pomeriggio sarà dedicato a una riflessione sul creato e sulla salvaguardia di esso, attraverso attività in gruppi e laboratori.
Al termine delle attività pomeridiane ci sarà la possibilità di fermarsi per condividere un momento di aperitivo.

ore 19:30: ci sarà la cena siriana a cura del Servizio Rifugiati e migranti della CSD. Il costo della cena è di 12€, la maggior parte del ricavato serve a coprire i costi della cena e una piccola parte servirà per finanziare le attività della FGEI, che come sapete si basa sull’autofinanziamento.

A seguire ci sarà la serata: quest’anno il tema sarà quello della trasmissione della fede e su come questa avvenga anche attraverso le pagine di una rivista non solo come “GE”, che da sempre mette in dialogo generazioni fgeine diverse, ma anche come “L’amico dei fanciulli” e “La Scuola Domenicale”.
 
Vi ricordiamo di PRENOTARVI alla CENA entro mercoledì 21 agosto!
Per info e prenotazioni:
email – segreteria.fgei@gmail.com
cell – 3774860876
 
Inoltre durante il Sinodo sarà possibile:
 
  • vedere e acquistare in anteprima il numero di GE dedicato ai 50 anni della FGEI;
  • visitare il banchetto della FGEI in uno stand in condivisione con il Centro evangelico di Adelfia e acquistare la nuova maglietta pensata appositamente per i 50 anni della FGEI;
  • assistere ai culti mattutini tenuti dalla FGEI che aprono i lavori dei primi quattro giorni di lavori sinodali.

Vi aspettiamo!