News

San Marzano, 1-2 ottobre 2011

5. Il Consiglio nomina Emanuela Riccio cassiera nazionale della Fgei.

 

6. Il Consiglio nomina Francesca Litigio referente per i rapporti ecumenici. Nomina altresì Francesca referente per i rapporti con la redazione di GE (Gioventù Evangelica).

 

7. Il Consiglio nomina Federico Bo referente per i rapporti con gli esteri. Nomina altresì Federico referente per i rapporti con la redazione del Notiziariofgei.

 

8. Il Consiglio nomina Sara Turolla responsabile per il sito internet e per la comunicazione via web.

 

9. Il Consiglio, preso atto della scadenza del mandato annuale di Michel Charbonnier come membro Fgei nel Comitato della Foresteria Valdese di Venezia, lo ringrazia sentitamente per il lavoro svolto.

 

10. Il Consiglio nomina Simone Giorgetti membro Fgei del Comitato della Foresteria Valdese di Venezia e gli augura un lavoro propizio benedetto dal Signore.

 

11. Il Consiglio, preso atto dell’indisponibilità di Susanna D’Auria di proseguire il suo impegno quale national corrispondent per lo EYCE, la ringrazia sentitamente per il lavoro svolto in questi anni.

 

12. Il Consiglio nomina Annamaria Notaristefano quale national corrispondent Fgei per l’EYCE e le augura un lavoro propizio benedetto dal Signore.

 

13. Il Consiglio, preso atto dell’indisponibilità di Emanuele Aprile di proseguire il suo impegno quale contact person per l’EBF Youth&Children, lo ringrazia sentitamente per il lavoro svolto in questi anni.

 

14. Il Consiglio nomina Marta Maffia quale contact person Fgei per l’EBF Youth&Children e le augura un lavoro propizio benedetto dal Signore.

 

15. Il Consiglio nomina Ruth Kibongui quale contact person Fgei per il WSCF-Europe e le augura un lavoro propizio benedetto dal Signore.

 

16. Il Consiglio, preso atto dell’indisponibilità di Rosanna Caglia, Alessia Melillo, Flavia Melillo, Giulia Pagliani e Paola Pasquino di proseguire il loro impegno nella redazione del Notiziariofgei, le ringrazia sentitamente per il lavoro svolto con impegno e solerzia nel corso di tanti anni di servizio.

 

17. Il Consiglio nomina la nuova redazione del Notiziariofgei nelle persone di Selene Bianco, Silvia Facchinetti, Marta Felline, Stefano Giannatempo e Andrea Reinaud e augura loro un lavoro propizio benedetto dal Signore.

 

18. Il Consiglio nomina la redazione di Gioventù Evangelica nelle persone di Cristina Arcidiacono, Marta Bernardini, Gioele Bianchi, Michel Charbonnier, Peter Ciaccio, Alessia Passarelli, Sara Rivoira, Nicola Rochat, Pietro Romeo, Eva Valvo e augura loro un lavoro propizio benedetto dal Signore.

 

19. Il Consiglio nomina Nicola Rochat e Eva Valvo direttore e direttora di Gioventù Evangelica.

 

20. Il Consiglio dà notizia del campo Fgei Toscana dal titolo “A che punto è la notte?” nei giorni dall’11 al 13 Novembre 2011 a Casa Cares, Reggello (FI), e ringrazia il gruppo Fgei di Pisa per l’organizzazione.

 

21. Il Consiglio di concerto col VII Circuito, nomina Stefano Bertuzzi referente per il campo Triveneto, e fissa le date del campo, dal titolo “Da che pulpito…”, sul tema della predicazione, nei giorni 3 e 4 dicembre 2011, presso la Foresteria Valdese di Venezia.

 

22. Il Consiglio fissa la sua prossima riunione nei giorni 16 e 17 dicembre 2011 a Mottola (TA).