News

Lotteria!


Cara Fgei,
è con grande piacere che diamo inizio alla preparazione di uno degli eventi più divertenti dell’intero mandato: la lotteria Fgei!

Durante la serata conclusiva del prossimo Campo Studi, che si terrà dal 6 al 9 Dicembre presso il centro evangelico “Ecumene”, saranno estratti tanti biglietti fortunati che riceveranno premi originali di vario genere.

Vi raccomandiamo di procurarvi quanti più biglietti potrete per aumentare le probabilità di vincita e contribuire all’autofinanziamento delle attività della Federazione.
I blocchetti sono già in giro nelle vostre Comunità!

Come da tradizione fgeina, vi chiediamo un grande aiuto per la preparazione dei premi: sappiamo, infatti, che la Fgei è talentuosa e ricca di doni artistici.
Dunque, date sfogo alla vostra arte per produrre oggetti da poter mettere in palio: gioielli, computisteria, cornici, cd, dvd, foto, lavoretti in legno/carta/ferro/stoffa, decoupage; ma anche prodotti alimentari (non deteriorabili in breve periodo, ovviamente!).

Avete diversi mesi a disposizione per organizzarvi e comunicare all’indirizzo cassa.fgei@gmail.com quali sono i doni che porterete, o ci farete pervenire, al campo.
Siate puntuali e precisi: entro metà novembre aspetto le vostre numerosissime mail!

Per il Consiglio,
Emanuela Riccio

 

scarica qui la locandina: Fgei_Lotteria