News

Happening giovanile, Bologna, 2 giugno

2014 Happening Giovanile
Cosa fate il prossimo 2 giugno? Siete libere e liberi? Perché a Bologna c’è una grande festa giovanile, un happening per rincontrarsi e conoscersi, per condividere un giorno di festa con chi viene da lontano, per stare insieme vivendo l’annuncio della parola del Signore (vedi la locandina).

“Ecco, io ho messo le mie parole nella tua bocca” Geremia (1, 9b). Questo il versetto che ci accompagnerà durante l’incontro: ci sentiamo vigili per ascoltare le parole del Signore? Siamo pronti a provare ad essere una voce profetica per le altre giovani e gli altri giovani, per le chiese e per la società?

Se sì, cosa aspettate? Organizzatevi con i giovani della vostra chiesa e delle chiese vicine, e contattate i responsabili dell’evento della zona per farci sapere se venite come singole/i o per farci conoscere il numero dei partecipanti del vostro gruppo!

Non dimenticate di tornare sul nostro sito  per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dell’incontro (p.es. luogo esatto e orario); oppure scrivete a segreteria.fgei@gmail.com per avere informazioni più dettagliate!

Vi aspettiamo molto numerosi e numerose per vivere questo bellissimo momento insieme!