Centri Giovanili Iscrizioni News

Campo Formazione – Luci e ombre della motivazione

Campo Formazione – Luci e ombre della motivazione

Cari amici e care amiche,
care fgeine e cari fgeini,

vi segnaliamo questa importante opportunità rivolta ad ad operatori/operatrici giovanili, animatori/animatrici, educatori/educatrici con o senza esperienza!

“Ancora una volta tra le mura e le luci di Agape partiremo dal tutto tondo di noi, nel campo Formazione 2019, prenderemo spunto dagli scenari da sogno e da incubo che modellano, bloccano, stimolano le nostre spinte motivazionali e non soltanto.
Con l’aiuto di tecniche di educazione non formale, attività individuali, a gruppi, giochi e discussioni plenarie, scopriremo come paure felici, aspettative personali, responsabilità e sogno collettivo vadano a creare lo scenario educativo in cui ci muoviamo e a cui partecipiamo. Equipaggiati di ricordi e intuizioni sul nostro vivere, valuteremo quindi il nostro ruolo e le sue evoluzioni e con i nostri passi leggeri e tonfi e spinte, impareremo a distillare tecniche educative, a seconda di contesti, età e personalità.”

Il campo si svolgerà dal 2 al 5 gennaio 2019 presso il Centro Ecumenico Agape (Prali), maggiori informazioni a questo link .

Le iscrizioni sono aperte, accorrete numerosi/e!