News Notiziariofgei

Online il nuovo numero del Notiziarofgei: marzo 2019

Online l’ultimo numero del Notiziariofgei con tanti interessanti articoli sulla vita della Federazione e non solo: leggetelo, scaricatelo e diffondetelo!

SOCIETÀ E INTERCULTURA: UN MANDATO PER CAMBIARE LE COSE

Si è da poco concluso il XXI Congresso FGEI tenutosi ad Ecumene a Dicembre. Una delle parole che spesso risuonava in quei quattro giorni intensi e carichi di emozioni è stata “FARE”; la FGEI ha voglia di fare, in questo tempo si è risvegliato qualcosa. Il contesto socio-politico pone domande che ci richiamano alle nostre responsabilità di credenti alla quale ci sentiamo di dover rispondere con coscienza.
È emersa l’esigenza di non essere semplici spettatori delle ingiustizie che vediamo e sentiamo tutti i giorni ma di alzare le nostre voci e agire concretamente, come singoli e come Federazione. Si è parlato molo di frontiere, di intercultura, di camminare insieme; ecco questo è il mandato costante della FGEI, camminare sempre insieme gli/le uni/e con gli altri/con le altre nella Luce di Dio.

Per questo vi invitiamo a scaricare l’ultimo numero del Notiziariofgei, il bollettino della Federazione Giovanile Evangelica in Italia, con tanti interessanti articoli sul Congresso e campi tenutisi negli ultimi mesi, per avere la possibilità di conoscere la Fgei e seguire i suoi progetti.

Il NotiziarioFGEI è scaricabile da qui NotiziarioFGEI marzo 2019