News

XXII Congresso!

Siamo felici di comunicarvi che sono ufficialmente aperte le iscrizioni al XXII Congresso della FGEI che si svolgerà dall’11 al 14 novembre.

Che cos’è il Congresso?

Il Congresso è il momento centrale della vita federativa e speriamo che possa essere un momento gioioso di incontro e confronto dopo due anni in cui non è più stato possibile organizzare i nostri campi.

Dove si svolgerà?

Il XXII Congresso si svolgerà presso il centro di Ecumene (Velletri, Roma), a meno che non ci siano dei cambiamenti nelle normative governative riguardo gli spostamenti tra regioni e la possibilità di riunirsi. Nelle prossime settimane e con l’avvicinarsi della data speriamo che ci possa essere maggiore chiarezza su questo punto per avere la certezza della modalità con cui svolgere i nostri lavori congressuali. Nel caso non fosse possibile incontrarsi in presenza i lavori congressuali si svolgeranno in modalità telematica.

Iscriviti il prima possibile perché…

A causa delle vigenti normative il centro non può accogliere più di 40 persone. Invitiamo tutt* ad iscriversi quanto prima in modo tale da avere la certezza di poter partecipare.
Nel caso il numero di iscrizioni fosse molto alto il Consiglio e il centro cercheranno delle soluzioni, ma ovviamente questo è possibile farlo solo se le iscrizioni arrivano con un certo anticipo

Fai attenzione! per partecipare è necessario…

Per poter accedere al centro e partecipare ai lavori del XXII Congresso sarà necessario essere in possesso del greenpass, nel caso tu non lo avessi sarà necessario presentare all’arrivo un esito negativo di un tampone molecolare eseguito nelle 48h precedenti.

Altre info?

Per qualsiasi domanda o dubbio puoi contattare Annapaola, la segretaria, scrivendo a segreteria@fgei.org o al numero +39 3774860876

Vuoi iscriverti?

Per iscriverti clicca su questo bottone:

Ti aspettiamo!!