News

Adesioni FGEI 2014: si parte!

2014. Mi iscrivo alla FGEI 1

Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me.” (Apocalisse 3: 20)

Cara e caro

cara fgeina e caro fgeino,

cara sorella e caro fratello,

 

è con molta gioia che abbiamo iniziato questo nuovo anno insieme: un anno che vorremmo davvero fosse fatto di amore, comunione, amicizia, vicinanza nei momenti di gioia e anche in quelli di difficoltà; un anno fatto anche un po’ – o magari molto! – di FGEI.

 

Il nostro XIX Congresso che si è chiuso all’inizio di novembre è stato per molte e molti un momento intenso capace di (ri)caricare energie e forze: le parole quali cura, testimonianza, evangelizzazione, con le quali ci siamo salutati, continueranno a risuonare ancora a lungo nei nostri cuori. E avremo modo di ripetercele negli incontri, nelle riunioni, nei campi ma anche, e forse soprattutto, nei canti, nelle preghiere, nelle lodi che sapremo innalzare insieme al Signore.

 

Sono tanti i motivi per iscriversi alla FGEI – se sei ancora indeciso dai uno sguardo al nostro “percorso“! – e quindi cosa stai aspettando? Partecipa e condividi la gioia di questo cammino assieme: il piccolo contributo di 25 €, la quota di sostegno alla FGEI, può fare molto, aiutando a portare avanti il lavoro di cui tutte è tutti siamo partecipi!

 

L’iscrizione alla FGEI è annuale; con l’iscrizione potrai ricevere la tessera, testimonianza del sostegno dato alla FGEI, la quale ti permetterà di accedere anche a tanti vantaggi: le borse-campo per gli incontri FGEI, sconti sull’acquisto dei nostri gadget, sconti nelle librerie Claudiana – il 10% su tutto e il 15% sulle edizioni Claudiana, nelle librerie di Torino, Milano, Firenze e Roma – e tanto altro!

 

E se ti senti “fuori quota” ricorda che la FGEI è per sempre! Sostienici come Senior Friend con un’offerta libera: sarà un grosso segno di testimonianza e un sostegno concreto al lavoro di tante e tanti giovani e alla vita delle chiese di domani e di oggi!

 

Puoi versare la tua quota di sostegno – sia come singolo sia quella totale del tuo gruppo – sul c/c postale n° 001000312924, intestato a Emanuela Riccio, via Pietro Raimondi 19, 80141 Napoli Napoli, IBAN: IT 68 Q 07601 03400 001000312924. Ricordati di compilare il relativo modulo di adesione – per singoli, gruppi o Senior Friends – e di spedirlo all’indirizzo segreteria.fgei@gmail.com!

 

Per maggiori informazioni scrivi a segreteria.fgei@gmail.com e/o a cassa.fgei@gmail.com,