News

Archivio FGEI

Archivio FGEI!

Vogliamo raccontarvi un’iniziativa che stiamo portando avanti per ricordare insieme i 50 anni della FGEI che ricorrono proprio quest’anno!

Quest’anno ricorrono i 50 anni dalla nascita della Federazione giovanile, nata dalla confluenza dei movimenti giovanili denominazionali battisti, metodisti e valdesi nel 1969.
In questa data significativa è stato deciso di creare un archivio, in collaborazione con l’Archivio storico della Tavola valdese, invitando tutti/e a inviare alla FGEI il materiale fotografico e documentale prodotto in questi cinquant’anni.

Tutto il materiale può essere utile! Se hai delle lettere, delle foto e dei documenti ti invitiamo a metterti in contatto con la segreteria della FGEI (377 4860876 / segreteria.fgei@gmail.com) in modo tale da poterci mettere d’accordo sulle modalità di raccolta del materiale.

Parallelamente si sta creando invece un archivio digitale fruibile per tutti/e gli/le iscritti/e responsabili in cui trovare materiali liturgici e animazioni utili per la conduzione di gruppi.
Tutti gli/le iscritti/e responsabili ricevono le credenziali di accesso al momento dell’iscrizione!

 

Aspettiamo i vostri materiali!