News

Save The Date!

Save The Date!

L’estate è arrivata e porta con sé appuntamenti da non potete perdere!  

Campo Varietà: Dal 28 luglio al 4 agosto l’Unione cristiana evangelica battista d’Italia (UCEBI) organizza il Campo intergenerazionale 2019, conosciuto anche come “Campo VariEtà”. L’incontro si svolgerà a Trevi (Perugia), piccolo borgo in Umbria, e il tema scelto è: “Mettici una buona parola!”. Dalle parole al silenzio, dal silenzio alla Parola. La tortuosa via della verità attraverso la post-verità. Vi lasciamo i link utili all’iscrizione e per le informazioni pratiche:

Voglio iscrivermi

Informazioni pratiche

Campo Teologico Internazionale: Dal 3 al 10 agosto si terrà presso il Centro Ecumenico Agape il Campo Teologico 2019, campo internazionale in cui la FGEI avrà nuovamente rappresentanza nella staff. Quest’anno il tema è il battesimo: insieme, la FGEI e Agape vi condurranno in una discussione teologica con cui si cercherà di creare un confronto aperto valorizzando le proprie identità denominazionali, con l’obiettivo di acquisire una maggiore consapevolezza sulla tematica e dare un contributo propositivo alle nostre chiese in Italia e all’estero. Sono disponibili borse campo!

Qui per ulteriori informazioni e iscrizioni

Presinodo 2019: Immancabile arriva il Presinodo 2019 il 24 Agosto! Se siete a Torre Pellice o nei paraggi, vi suggeriamo di farci un salto per trascorrere una giornata di formazione e festa. Presto vi forniremo ulteriori informazioni!

 

Con l’estate non finiscono gli appuntamenti! La Federazione Giovanile ha delle valide proposte per la stagione autunno/inverno:

Campo Formazione Centro: Dal 15 al 17 novembre 2019 presso Casa Cares – Reggello (FI)

Campo Formazione Nord: Dal 22 al 24 novembre 2019 presso Agape – Prali (TO)

Campo Formazione Sud: Dal 29 novembre al 1 dicembre presso La Noce – Palermo (PA)

Segnate poi che in primavera è tempo del Campo Studi: Dal 30 aprile al 3 maggio 2020 presso Ecumene – Velletri (RM)

 Qui potete scaricare il nostro Save The Date!

Vi aspettiamo!