“I cieli sono i cieli del Signore, ma ha dato la terra ai figli dell’uomo”
Salmo 114:16
Cari fratelli, care sorelle,
cari fgeini, care fgeine,
vi aspettiamo anche quest’anno al Presinodo, dal titolo “Ma come, non ti accorgi di quanto il mondo sia meraviglioso?”, un momento intergenerazionale e interdenominazionale a cui tutt* sono invitati* a partecipare con gioia. L’evento si terrà sabato 24 agosto alla Casa Unionista in via Beckwith 5, Torre Pellice.
Al termine delle attività pomeridiane ci sarà la possibilità di fermarsi per condividere un momento di aperitivo.
ore 19:30: ci sarà la cena siriana a cura del Servizio Rifugiati e migranti della CSD. Il costo della cena è di 12€, la maggior parte del ricavato serve a coprire i costi della cena e una piccola parte servirà per finanziare le attività della FGEI, che come sapete si basa sull’autofinanziamento.
A seguire ci sarà la serata: quest’anno il tema sarà quello della trasmissione della fede e su come questa avvenga anche attraverso le pagine di una rivista non solo come “GE”, che da sempre mette in dialogo generazioni fgeine diverse, ma anche come “L’amico dei fanciulli” e “La Scuola Domenicale”.
cell – 3774860876
- vedere e acquistare in anteprima il numero di GE dedicato ai 50 anni della FGEI;
- visitare il banchetto della FGEI in uno stand in condivisione con il Centro evangelico di Adelfia e acquistare la nuova maglietta pensata appositamente per i 50 anni della FGEI;
- assistere ai culti mattutini tenuti dalla FGEI che aprono i lavori dei primi quattro giorni di lavori sinodali.
Vi aspettiamo!