Centri Giovanili News

Notizie dai Centri Giovanili

Agape

Sono aperte le candidature per entrare a far parte del Gruppo Residente di Agape.

Si può richiedere di far parte del Gruppo Residente per un periodo di uno o due anni rinnovabili. Il gruppo è composto da 10-12 persone provenienti da tutto il mondo che vivono ad Agape tutto l’anno e hanno il compito di gestire il Centro. Sono persone che decidono di dedicare un periodo della loro vita al progetto e, in cambio, ricevono vitto, alloggio e argent de poche.

Per maggiori informazioni puoi scrivere a:
direzione@agapecentroecumenico.org 
vicedirezione@agapecentroecumenico.org 

oppure puoi consultare il loro sito.

Per candidarti dovrai inviare il tuo CV e la lettera di motivazione entro domenica 11 aprile 2021.

Il centro ha inoltre lanciato una campagna di raccolta fondi per fronteggiare il difficile momento, anche economico, che stiamo vivendo.

Per scoprire come aiutare Agape clicca qui!

Ecumene

Il centro sta programmando i prossimi campi ed eventi, che speriamo possano essere in presenza, rispettando le necessarie misure di contenimento di diffusione del virus.

Vorremmo in particolare segnalarvi che il centro sta cercando statisti e staffiste per il Campo Giovani e il Campo Juniores. Qui di seguito trovate le informazioni essenziali per ciascun campo:

CAMPO JUNIORES
Età partecipanti: dai 13 ai 16/17 anni:
Tema: Teatro e ricerca di sé
Data: 11 – 17 luglio

CAMPO GIOVANI
Età partecipanti: dai 17 in su
Tema: la musica come strumento di identità, emozioni e politica
Data: 7 – 16 agosto

Se sei interessato/a a proporti come staffista puoi scrivere al centro: ecumene.velletri@gmail.com

Ecumene inoltre sta lavorando per abbattere le barriere architettoniche del centro per permettere la partecipazione a tutti e tutte. Si stanno facendo dei lavori di ristrutturazione della struttura e si è deciso di acquistare un nuovo pulmino adatto al trasporto di persone con disabilità fisica. Tutti e tutte possono dare il loro contributo economico, nella misura che preferiscono.
Scopri come fare cliccando qui!