Esteri

Nota: se siete arrivati qui con l’ultima mail della FGEI, ecco un link per scaricare gli allegati che mancavano! Ci scusiamo per l’inconveniente.

La FGEI mantiene rapporti con molte organizzazioni ecumeniche internazionali, che rappresentano una finestra sull’Europa e sul mondo: un modo per nutrirsi e confrontarsi con altri linguaggi nella fede, per pregare insieme, per affrontare tematiche fondamentali per i giovani e le giovani di ogni paese.

La FGEI è membro della WSCF (World Students Christian Federation) e dell’EYCE (Ecumenical Youth Council in Europe) e partecipa alle iniziative dei movimenti denominazionali europei, battista (EBF, European Baptist Federation) e metodista (EMYC, European Methodist Youth Council).
Partecipare a campi e seminari all’estero rappresenta una possibilità concreta di sperimentare in prima persona la realtà giovanile ecumenica e di confrontarsi con diversi modi di vivere la fede.

Inserisci la tua email per iscriverti alla mailing list FGEI e alla newsletter Esteri:

Per quali ambiti vuoi ricevere mail?

Gruppo esteri

Il lavoro nell’ambito degli esteri è gestito da un gruppo di persone, di cui fanno parte un membro del Consiglio FGEI e le contact person, una per ciascuna organizzazione internazionale. Il gruppo è a disposizione per qualsiasi tipo di domanda o chiarimento in merito a questo ambito di lavoro della Federazione!

Qui di seguito troverete le mail delle persone a cui fare riferimento.

Contatti

Pietro Quadalti (Consiglio FGEI)

esteri.fgei@gmail.com

Marta Sappé Griot (WSCF – World Christian Student Federation)

contact.wscf.fgei@gmail.com

Pietro Quadalti (EYCE – Ecumenical Youth Council in Europe)

contact.eyce.fgei@gmail.com

Maeva Njonkoue (EMYC – European Methodist Youth and Children)

contact.emyc.fgei@gmail.com

Simone Mancini (EBF – European Baptist Federation)

contact.ebf.fgei@gmail.com