News

Mottola 15-16 dicembre 2011

23. Il Consiglio approva il bilancio consuntivo dell’anno 2011.

 

24. Il Consiglio approva il bilancio preventivo per l’anno 2012.

 

25. Il Consiglio nomina la redazione web, responsabile della gestione della comunicazione attraverso internet e social network, nelle persone di Stefano Bertuzzi e Fiorella Ruth Kibongui e augura loro un lavoro propizio e benedetto dal Signore.

 

26. Al fine di garantire un lavoro coordinato a livello comunicativo il Consiglio chiede alle redazioni di Gioventù Evangelica, Notiziariofgei e ComunicazioneWeb di inserire negli ordini del giorno delle loro riunioni il punto “Dalle altre redazioni” e invita altresì i

rispettivi referenti del Consiglio a relazionare sul punto in oggetto.

 

27. Il Consiglio stabilisce che il Campo Formazione Sud si terrà in data 13-15 aprile 2012 presso il Centro “Bethel”. Nomina altresì la staff nelle persone di Andrea Aprile, Marta Bernardini, Daniele Currò, Eliana Orvieto ed Emanuela Riccio e augura loro un lavoro propizio e benedetto dal Signore.

 

28. Il Consiglio stabilisce che il Campo Formazione Centro si terrà in data 4-6 maggio 2012 presso il centro “Casa Cares”. Nomina altresì la staff nelle persone di Federico Bo, Valeria Fornerone, Stefano Giannatempo, Fiorella Ruth Kibongui e Sophie Langeneck e augura loro un lavoro propizio e benedetto dal Signore.

 

29. Il Consiglio stabilisce che il Campo Formazione Nord si terrà in data 20-22 aprile presso la Foresteria Valdese di Venezia. Nomina altresì la staff nelle persone di Samuele Carrari, Marta Maffia, Dalila Soragna e Sara Turolla e augura loro un lavoro propizio e benedetto dal Signore.

 

30. Il Consiglio nomina la staff del Campo Studi nelle persone di Stefano Bertuzzi, Silvia Facchinetti, Irene Grassi, Francesca Litigio, Giulia Pagliani e Alessandro Sgobbio e augura loro un lavoro propizio e benedetto dal Signore.

 

31. Il Consiglio nomina Andrea Reinaud quale referente territoriale per l’area nordovest (Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta) e gli augura un lavoro propizio e benedetto dal Signore.

 

32. Il Consiglio nomina Marzia Scuderi quale referente territoriale per l’area Emilia Romagna e le augura un lavoro propizio e benedetto dal Signore.

 

33. Il Consiglio nomina Anita Barbanotti quale referente territoriale per l’area Toscana e le augura un lavoro propizio e benedetto dal Signore.

 

34. Il Consiglio nomina Emanuela Riccio referente della Fgei nel comitato della Fcei e le augura un lavoro propizio e benedetto dal Signore.

 

35. Il Consiglio, di concerto con l’associazione 31 ottobre, organizza un convegno a Pinerolo il 12 maggio, sul tema “Il sogno laico della scuola. Docenti e studenti di fronte al fatto religioso”.

 

36. Il Consiglio, in ottemperanza alla mozione n.5 del XVIII Congresso, organizza con il Cordinamento attività scoutistiche del Distretto (CASD) e il Comitato Italiano per la CEVAA (Comunità di Chiese in Missione) il progetto di scambio con i e le giovani della chiesa valdese di Rio della Plata; nomina Aline Pons quale referente della Federazione nel comitato Scambiamente, promotore del progetto, e le augura un lavoro propizio e benedetto dal Signore.

 

37. Il Consiglio, considerata la necessità di rivedere almeno parzialmente uno o più punti dell’attuale Statuto della Federazione, nomina una “Commissione Statuto” nelle persone di Nadia Caruso e Davide Rostan e augurando loro un lavoro propizio e benedetto dal Signore li invita a lavorare in stretto contatto con la Giunta.

 

38. Il Consiglio, preso atto dell’OdG congressuale n.1 in tema di immigrazione, aderisce alla campagna nazionale sui diritti di cittadinanaza “L’italia Sono Anch’Io” di cui la Fcei è già promotrice, sostenendone le forme ed i contenuti.

 

39. Il Consiglio fissa la sua prossima riunione nei giorni 30, 31 marzo e 1 aprile a Genova.