Centri Giovanili Da fuori Ecumenismo Iscrizioni News

“Inclusione – una sfida da accettare”, Campo Formazione del Centro Ecumenico Agape

Un’interessante proposta di partecipazione al Campo Formazione 2016 organizzato dal Centro Ecumenico Agape sul tema dell’inclusione.

“Inclusione – una sfida da accettare”.

Durante il campo formazione ci si interrogherà nello specifico sul tema dell’inclusione:
È possibile imparare a progettare le attività in modo che veramente tutte/i si sentano incluse/i?
Riusciamo a riconoscere i muri invisibili esistenti nelle nostre teste ed abbatterli?
La scelta di andare verso attività più inclusive, è fondamentale per chi ha bisogni specifici, ma soprattutto è una scelta migliorativa per tutte/i.

Importante:
Il campo avrà inizio con l’accoglienza dalle 14 di giovedì 8 dicembre e terminerà con il pranzo di domenica 11 dicembre.
Si raccomanda di avvisare l’ufficio di Agape al momento dell’iscrizione e la staff al momento dell’arrivo, di eventuali allergie e/o intolleranze (alimentari e non solo), malattie o disturbi particolari. Si ricorda, inoltre, che il campo inizierà con la cena del primo giorno e terminerà con la colazione dell’ultimo giorno di campo.
Per consentire un buon inserimento nel gruppo e il regolare e sereno svolgimento del campo, non saranno accettati arrivi posticipati o partenze anticipate.

Per ulteriori informazioni sul campo, sulle quote e per iscriversi, è possibile accedere al sito ufficiale di Agape cliccando qui
Email: ufficio@agapecentroecumenico. Org
Telefono: (+39) 0121 807514

Centro Ecumenico Agape

Per la redazione web: Matteo Mancini