Centri Giovanili Ecumenismo Iscrizioni News

INTERNATIONAL CAMP 2018: AGAPE

Sono aperte le iscrizioni per i campi internazionali di Agape!

Cos’è un campo internazionale?
Un campo internazionale è un luogo di incontro, di scambio e di confronto, rivolto a giovani e non provenienti da tutto il mondo. Ogni anno viene affrontato un tema di attualità diverso attraverso vari strumenti: attività di educazione non formale, dibattiti, discussioni in plenaria, interventi di esperti, laboratori, giochi di simulazione e altro.

Viene anche offerta l’occasione di trascorrere un po’ di tempo in mezzo alla natura di Prali, di incontrare persone provenienti da paesi e contesti diversi, di divertirsi e riposarsi. Partecipare a un campo di Agape significa prendere parte a un’esperienza di vita comunitaria intensa, caratterizzata dalla condivisione degli spazi e della quotidianità ma anche delle proprie esperienze personali.

Agape propone tre tipologie di campo internazionale:

1) Campo Campolavoro Internazionale Ultragender, dal titolo: “Due spiriti, un cuore e tutto il genere che vogliamo metterci dentro!”.
Dove? Agape centro ecumenico, Prali
Quando? Dal 28/07/2018 (arrivi alle 17h30) al 04/08/2018 (partenze alle 9h30)
Come iscriversi? Quanto costa? Come avere maggiori informazioni? CLICCA QUI!

2) Campo Politico Internazionale, dal titolo: “Populismi diffusi – Migrazioni, cittadinanza e l’arte della manipolazione politica”.
Dove? Agape centro ecumenico, Prali
Quando? Dal 04/08/2018 (arrivi alle 17h30) all’11/08/2018 (partenze alle 9h30)
Come iscriversi? Quanto costa? Come avere maggiori informazioni? CLICCA QUI!

3) Campo Teologico Internazionale, dal titolo: “Dio: ma come ne parli? “Gli uomini parleranno della potenza dei tuoi atti tremendi e io racconterò la tua grandezza” (Salmo145,6)” (organizzato in collaborazione con la FGEI!).
Dove? Agape centro ecumenico, Prali
Quando? Dall’11/08/2018 (arrivi alle 17h30) al 18/08/2018 (partenze alle 9h30)
Come iscriversi? Quanto costa? Come avere maggiori informazioni? CLICCA QUI!

Cosa stai aspettando? Le iscrizioni sono aperte! Non perderti l’occasione di vivere un’esperienza formativa di incontro, di scambio e di confronto, ma anche di comunione e di condivisione.
Per ulteriori informazioni non dimenticarti di consultare il sito ufficiale di Agape, cliccando QUI!