Dal Consiglio Lotteria News

Lotteria FGEI 2020

Con piacere annunciamo il ritorno di una delle grandi opportunità di autofinanziamento della Federazione: la lotteria FGEI 2020!

Durante la serata conclusiva del prossimo Campo Studi, che si terrà dal 30 aprile al 3 maggio presso il Centro Evangelico Ecumene, saranno estratti tanti biglietti fortunati che riceveranno premi originali di vario genere: potrai vincere borse campo per partecipare ai campi dei nostri centri evangelici, abbonamenti a riviste e settimanali…e molto altro!

I biglietti sono già in vendita al costo di €1 l’uno. Per acquistarli puoi rivolgerti al/lla referente territoriale o al/lla consigliere/a più vicino a te. Vi raccomandiamo di procurarvi quanti più biglietti potrete per aumentare le probabilità di vincita e contribuire all’autofinanziamento delle attività della Federazione.

Come da tradizione fgeina, vi chiediamo un grande aiuto per la preparazione dei premi. Dunque, date sfogo alla vostra creatività per produrre oggetti o offrire premi di vario genere da poter mettere in palio. Avete fino a metà aprile per organizzarvi e comunicare all’indirizzo cassa.fgei@gmail.com quali sono i doni che porterete, o ci farete pervenire, al campo.

Scarica qui la locandina