Campo Studi News

Campo Studi on Zoom!

Mentre aspettiamo di poterci rivedere in persona al Congresso, continuano i nostri eventi online con il Campo Studi su Zoom!

Come ricorderai, a gennaio abbiamo fatto insieme alla staff un percorso virtuale a puntate intitolato “I Tuoi Occhi Hanno un Aspetto Politico”, e abbiamo pensato di proporre un appuntamento per vederci tutt* insieme e condividere le nostre riflessioni sulle attività svolte e gli argomenti trattati durante questo Campo Studi alternativo.

Quando si svolgerà? Sabato 17 Aprile alle 16:00

Dove? Sulla piattaforma Zoom

Come posso partecipare? Inviando una mail a campostudi.fgei@gmail.com in modo da poter ricevere il link di accesso per l’incontro

Per prendere parte a questo incontro virtuale non è obbligatorio aver seguito assiduamente tutti gli appuntamenti del percorso del Campo Studi 2.0, ma ti suggeriamo di almeno dare un’occhiata alle attività che sono state proposte durante l’evento in modo da poter partecipare attivamente alla discussione. Quindi se ti sei pers* qualche contenuto o vuoi semplicemente rivedere le pubblicazioni della staff, puoi ritrovare tutti i materiali cliccando qui!

Ti aspettiamo!