News

XXIII Congresso!

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al XXIII Congresso!

Il Congresso è il momento di chiusura del lavoro svolto dalla Federazione per trenta mesi, ed è lo spazio di valutazione ma soprattutto di progettazione dei successivi trenta mesi: su quali temi lavorare, come organizzare gli incontri, come lavorare nei nostri territori. Pertanto, ricordiamo che l’appello a partecipare è aperto a tutt3, ma in particolare lo ricordiamo ai membri dei comitati dei centri, ai membri delle redazioni, a chi fa parte di gruppi di lavoro e a chi ha partecipato ai campi e alle staff in questi ultimi due anni e mezzo.

Il XXIII Congresso si svolgerà presso il centro di Ecumene (Velletri, Roma), e il costo del soggiorno è di 80€. Come era stato per il Campo Studi anche in quest’occasione abbiamo ricevuto un prezioso dono che ci permette di contenere i costi e offrire alle persone partecipanti una quota ridotta. In quest’occasione il dono è stato da parte della Tavola Valdese e della FCEI-Federazione delle Chiese Evangeliche in Italia.

Se però la quota dovesse essere per te ancora alta puoi scrivere a cassa@fgei.org per richiedere una borsa-campo a ulteriore copertura delle spese di soggiorno. Per quanto riguarda le spese di viaggio ti invitiamo ad organizzarti con le persone del tuo territorio e a chiedere un aiuto economico alla tua comunità o al tuo circuito.

Nelle prossime settimane, se ti sarai iscrittə al XXIII Congresso, riceverai la cartellina virtuale e tutte le necessarie informazioni logistiche e non solo.

Per una buona riuscita e programmazione dei prossimi mesi di lavoro è importante il contributo di tutt3, anche il tuo!

Per iscriverti clicca qui:

Per qualsiasi domanda o dubbio puoi contattare Annapaola, la segretaria, scrivendo a segreteria@fgei.org o al numero +39 3774860876