Da fuori Iscrizioni News

MultiMedia Generation II – Privacy: perché?

Nell’ambito del progetto Multimedia Generation, realizzato dalla FGEI con il sostegno dell’Otto per Mille della Chiesa Valdese – Unione delle Chiese Metodista e Valdese, sabato 5 dicembre si svolgerà un’attività online dal titolo “Privacy: perché?“.

Alle 17:30 inizieremo con l’introduzione e le presentazioni. L’attività tematica inizierà alle 18:00 e durerà fino alle 20:00, quando, per chi vorrà, faremo aperitivo o ceneremo (ciascun* secondo la propria latitudine di riferimento!) tutt* insieme.

L’attività non è un webinar, né una conferenza, cercheremo di proporre qualcosa di più simile ad un campo FGEI, anche se in edizione COVID-19! Allo stesso modo, chiunque può partecipare, ma sono gradite le iscrizioni scrivendo a multimedia.fgei@gmail.com, per permettere alla staff di sapere in anticipo quant* saremo e di inviarvi il link di Zoom.

Ma… Perché? Perché in questo mandato non vogliamo abbandonare l’idea di confrontarci su fede e politica e perché in ambito tecnico e tecnologico il tema della privacy è forse tra i più politici di oggi. Dov’è la FGEI su questo tema? Dove vuole andare? Lo scopriremo insieme!

Clicca QUI per iscriverti

Clicca QUI per scaricare la locandina