Come vi avevamo annunciato, abbiamo pensato a degli eventi per permetterci di incontrarci almeno virtualmente in questi mesi che ci separano dal Congresso.
I primi saranno i Mini-Precongressi!
Si chiamano così perché li abbiamo immaginati e le staff hanno iniziato a lavorarci prima che si decidesse di spostare il Congresso, non abbiamo voluto ribattezzarli, perché l’idea che c’è dietro rimane invariata. E qual è quest’idea?
Abbiamo pensato a dei momenti di incontro per i giovani e le giovani dei diversi territori, per permettere alle persone di condividere quello che hanno vissuto in questi mesi e confrontarsi sui temi che sentono più vicini. L’idea è quella di favorire l’incontro e la conoscenza tra persone dello stesso territorio, un po’ perché già in una situazione normale ci sono delle differenze tra le varie zone di Italia per quanto riguarda la vita ecclesiastica e non, e un po’ perché ogni regione sta vivendo in modo molto diverso questo periodo di pandemia.
Gli eventi saranno sei.
L’invito è quello di partecipare al Mini-Precongresso della vostra regione, se non c’è potete scegliere quello della zona più vicina o di quella dove avete frequentato i campi macroregionali negli ultimi anni!
Per ricevere maggiori informazioni e per segnalare il vostro interesse vi invitiamo a cliccare sul pulsante in basso. Non è una vera e propria iscrizione come ad un classico campo che vi vincola alla partecipazione, è un modo per voi per rimanere aggiornati/e e per aiutare le staff ad avere un’idea delle persone potenzialmente interessate all’evento!
Vi aspettiamo numerosi/e!
2 Comment
Comments are closed.